Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret sembravano alterati e tornando a prendere automobile ho visto che cercavano monetine a passanti
Pork_Eater Bastava investirlo piano piano. Non avresti procurato ferite della cute e non avresti sporcato l'auto con macchie di sangue. Magari se restava sotto le ruote, avresti dato una lezione benefica a quel maleducato.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater benefit ad un maleducato e come dare le perle ai porci
_______k Pork_Eater Capirai, la sua è solo viltà. Qui dentro a parte tu e qualcuno altro utente misterioso vi immagino tutti pavidi come il gregge covidiota.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret si ma quello che mi sorprende è come sono diventato poco sensibile alle provocazioni quando ho in mente gli affari
Ret Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Che poi andare a gstire gli affari con le macchie di sangue pareva pure brutto.
Ocone Se ci fosse ancora oggi la disciplina del grilletto facile come nel vecchio west vedi che quasi nessuno oserebbe più attaccar briga con nessuno 🔫 🤠
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ocone è vero purtroppo però se li attaccavo le istituzioni italiane avrebbero dato torto a me
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ret esatto outfit è importante, a meno che la controparte in affari debba capire cosa sei capace a fare se non rispettano i contratti stipulati
Furgone Armoniabiricchina attenzione sono sensibile potevi fingere un malore mentre entravi nel posto occupato
Dr. Stein Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Avrei lasciato il posto...quando tengono il posto a un altro me ne vado come se fosse già occupato
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile paro-paro ... evitare gli scontri, la gente è pazza