Matematico_risponde Armoniabiricchina attenzione sono sensibile I Vichinghi e gli antichi Teutoni erano terribili nelle arti belliche e nella guerra, ed erano biondissimi.
Princy Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nel delitto di Garlasco lui è biondo se non sbaglio
nessie Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Credo che sia solo una questione di statistica, i biondi sono molto meno dei mori, quindi ci sono più probabilità che siano i mori ad essere criminali. Comunque Stasi per citarne uno è biondo eh!
Matematico_risponde Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Come ha detto Nessie qui sopra, dipende dal Paese o ubicazione geografica.
STICKATSY Armoniabiricchina attenzione sono sensibile in guerra non nella vita civile Diciamo che prima della rivoluzione industriale non erano altro che saccheggiatori di popoli più slaboriosi e quindi, violenti e niente altro.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile nessie adesso parlavano di riaprire il processo, vuoi vedere che il biondo è innocente
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? davvero ? Guarda 'sto biondo ( Anders Behring Breivik) che ha combinato
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? 🌻🌻 e nel Congo Belga ? https://www.culture-nature-magazine.info/wordpress/17/il-colonialismo-belga-in-congo-saccheggi-e-soprusi/africa/silvia/
aerial L'aggressività è una caratteristica che riguarda l'individuo, la sua indole, il suo carattere e le sue scelte; a prescindere da aspetto fisico, sesso, età, etnia e simili fattori.