Fragolina_91 Buongiorno Cara
non so se hai telegram comunque qua c'è spiegato tutto , purtroppo spargono sempre certe notizie per creare il terrore nelle menti delle persone e ricorda che molte fonti praticamente sono le stesse che facevano terrorismo con la storia del covid e volevano far credere che il vaccino fosse l'unica via di salvezza ovviamente per i loro interessi.
In quello che ti indico dice che la bambina sarebbe morta per una polmonite e l'episodio avrebbe dato il via ad una campagna di paura da parte dei sostenitori dei vaccini che avrebbe sfruttato il dolore della famiglia per sfruttare la loro agenda,. Ma la verità che emerge, grazie a un'indagine condotta da esperti medici, è ben diversa.
Sono riuscito a fare uno screenshot cosi se non hai telegram riesci a vedere ok poi potrai valutare

ricordati sempre cosa succedeva con il covid
Praticamente poi nella nostra generazione miei genitori , nonni ecc ma milioni di persone hanno avuto il morbillo e non è mai morto nessuno, poi queste malattie in realtà non sono pericolose per i bambini invece da adulti esiste la possibilità che siano pericolose in quanto contiene il virus della encefalite .
Comunque c'è chi è morto di meningite e non sono mai stati creati allarmi , io sono uno che pure contro quella malattia si vaccinò qualche anno fa , ma almeno è un vaccino testato da decenni quello.
Purtroppo le morti sono dovute anche ad errori medici e malasanità .