IL_Sempliciotto_barbuto ciao amici... con estremo rammarico e dispiacere devo informarvi che purtroppo Michelino è morto....non ce l'ha fatta. poco fa gli ho dato una degna sepoltura. ciao amico pennuto....riposa in pace e vola libero nel paradiso degli uccellini. si può piangere per un piccolo merletto? si! si amici!
aerial IL_Sempliciotto_barbuto Lo hai amato e curato al meglio delle tue possibilità, e sono certa che Michelino lo ha sentito (le bestiole capiscono tutto). Ora è davvero libero. E sì, certo che si può piangere e soffrire per la morte degli animali che amiamo - significa avere cuore.
Cielo Sii fiero di piangere per il tuo amico, la compagnia che ti ha fatto merita qualche lacrima. Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali. (Immanuel Kant)
asso A dispiacere, dispiace, per carità. Era bellino assai. Però, mi chiedevo: ma il paradiso delle signore per caso confina con il paradiso degli uccellini? No perché nel caso mi impegno un po’ di più.. 😇
Dr. Stein IL_Sempliciotto_barbuto Si vede che gli hai dato troppo da mangiare e gli è scoppiato il fegato alla buonanima