Mulligan Dimaio con la merda fino al collo, un secondino che fischia forte e: finita la ricreazione, ora in ginocchio!
CIVAS 💫 Sogno che vado a scuola, di solito, alle Superiori, ma a volte ci sono anche compagni delle Medie!
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ io di essere una prostituta di lusso ah ah ...mi ricordo..l'avevi già detto un altra volta. Io invece a volte sogno che devo farlo con qualche bel figo e siamo già a letto e vedo che ha un bel pisellone grosso grosso...vado in bagno x farmi il bidet xchè se no mi sento a disagio e quando esco lui se ne va via di corsa xchè è tardi.....e ciao ciao...
Amber❤️ PIXIA la regina della piscia io nei sogni di questo genere faccio anche tantissimi soldi se ci pensi, forse forse un pensierino dovrei farcelo che ne dici? 😂😂😂😂
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ forse un pensierino dovrei farcelo che ne dici? io l'avevo fatto quando ero senza lavoro...volevo provare a fare la prostituta fermandomi con lla macchina in qualche piazzola di sosta a portiera aperta...poi mi hanno chiamato in una ditta e ho bbandonato l'idea. Tu potresti provare...magari poi è bello e non si torna indietro.
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ proviamo a vedere se magari qualcuno ci assume non lavori più al super?
Furgone PIXIA la regina della piscia il lavoro al super può essere una palla che si è inventata come le numerose sui complotti di cui ha il cassetto pieno