Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉
La cosa è molto più complessa e richiede tutta un'altra prospettiva.
Segui bene quello che sto per scrivere.
Io ho 48 anni. Ho vissuto sequestro Moro, Guerra fredda, Chernobyl, Muro di Berlino, Intifada, buco nel ozono, guerre jugoslave, invasione del Kuwait e morte di Saddam Houssein, torri gemelle.
A scuola se ne parlava con toni di "matrice culturale", i comici scimmiottavano la mamma di Komeini, i dibattiti televisivi cercavano ipotetiche soluzioni fra un sorrisino ed un altro, il cinema faceva il kulo ai dittatori con Frank Drebin e i TG trasmettevano parziali immagini fra un ennesimo figlio di Al Bano e un decreto di Cicciolina col suo "Partito dell'amore".
Film di Moretti, canzoni di Guccini, show dei Guzzanti e Blob...
Tutto bene, tutto ok, eravamo la prima nazione in Europa, sesta potenza mondiale, pocomale se noi poveracci morivano di fame e studiavamo a lume di candela perché non si pagavano le bollette.
Craxi però, che la vedeva lunga, aveva capito il nuovo corso delle cose e cominciò ad essere "meno socialista"... ops, inizio del disastro.
Poi arriva Berlusconi , epoca d'oro per me, ma si elevano cori del popolo viola che insorge, "Berlusconi ciùla troppo! È fascistah!"...
Va be, poi torna Prodi e fra i media ritorna la calma assoluta e pocomale se i negozianti coprivano le insegne perché aveva aumentato le tasse commerciali, perché i "tutto mille lire" doveva smerciare roba per aiutare i "poveri cinesi" suoi amici...
Ma poi torna Berlusconi, fascista!, va be torna Prodi, tutto ok! e poi governi tecnici, brava Forneroh! Poi Renzi, sta diventando fascistah e non va più beneh! ecc....
Il tutto fino alla Meloni , "ULTRA MEGA IPER FASCISTAH NAZZIZTA DI CERMANIAH EINZ DREY POLIZAI!!!!!
E qui la gente ha iniziato a chiedersi davvero: ma perché tutto questo clamore solo ed esclusivamente quando c'è una forma di governo di centrodestra??? Non mi sembra che la Meloni giri con la svastica e mandi gli ebrei ad Auschwitz, quindi perché etichettata come "estrema destra" quando lo stesso Hitler era identificato solo come "destra"???
NON È CHE LA SINISTRA È TROPPO INSEDIATA NEI MEDIA ED HA LA POSSIBILITÀ DI "CREARE MOSTRI" LADDOVE NON ESISTONO?
LA GENTE HA INIZIATO A SFILARE CONTRO LA MELONI ANCOR PRIMA CHE VENISSE ELETTA!!!!!
La Meloni ora è passata dal 24% al 30,2%, perché non c'è più quel tipo di elettorato che si informa solo su rai3 o la7 e che va a lavorare nei campi dalle 6 alle 20 e vota sinistra perché glielo obbligava suo padre.
Le persone si sono finalmente poste la domanda delle domande: VUOI VEDERE CHE NON È VERO CHE LA SINISTRA SIA IL BENE E LA DESTRA SIA IL MALE, MA VICEVERSA????
Sequestro Moro = esaltati assassini brigate rosse = SINISTRA
Guerra fredda = ora ci siamo anche noi russi che vi possiamo fare il kulo = SINISTRA
Muro di Berlino = eretto dalla Germania est per non fare scappare cittadini da affamare = SINISTRA
Intifada = palestinesi che lapidano e accoltellano israeliani perché non conoscono dialogo = SINISTRA
Buco nell'ozono = eccesso di produzioni e "freon" soprattutto in Cina = SINISTRA
ECC... ECC.. ECC... Sempre e solo MOTI DI SINISTRA
Perché ti ho scritto tutto questo pappòne di roba? Semplice, QUANDO ELON MUSK FINANZIAVA BIDEN ANDAVA BENE! ADESSO CHE FINANZIA TRUMP CON LE STESSE IDENTICHE MODALITÀ È LU DEMONIUUU!!!!!! LE STESSE MODALITÀ!!!!!!
La realtà che stiamo vivendo è IL RISVEGLIO DAL TORPORE E DALLE FALSE CONDIZIONI CHE CI HANNO FICCATO NEL CERVELLO PER ANNI!
Quindi, senza ombra di dubbio, il film che stiamo vivendo è VANILLA SKY