Ma poi, scusa, un minimo di logica…
Se voi foste la maggioranza, i presunti inganni di cui parlate sarebbero venuti tutti fuori. Oppure mi vuoi dire che nella vostra maggioranza non ci sono politici, giornalisti, giudici, magistrati, medici, infermieri?
Nessuno in grado di portare alla luce i fatti che denunciate?
Cioè, nella vostra maggioranza di italiani che dite di rappresentare, ci sono solo i poveracci che ricoprono lavori umili e che non hanno la possibilità di farsi sentire?
Gli altri tutti corrotti dalle case farmaceutiche?
Ma ti rendi conto di quanto sia inverosimile questo scenario?
E seppure foste una maggioranza silenziosa, figuriamoci se i politici non si sarebbero accorti di voi e della quantità di voti che rappresentate!
Eppure i politici se ne sbattono di portare avanti le vostre rivendicazioni.
Se ne sono accorti solo quei volponi che lucrano alle spalle della vostra ingenuità e/o ignoranza e ci sguazzano, raccogliendo le vostre donazioni, producendo video ci cazzate atomiche e ridendo alle vostre spalle!
Noti qualche minima attività delle commissioni d'inchiesta in Parlamento?
Noti qualche risultato?
Il massimo che avete ottenuto in Tribunale è una finta assoluzione da obbligo di mascherina per la signora di Firenze che, invece, è una assoluzione dal presunto reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Nel frattempo il governo (di destra, con Salvini che tanto cavalcava le vostre rivendicazioni) ha varato un nuovo Piano Pandemico che legittima l'uso dei vaccini, avendone dichiarata la validità, e anticipa l'uso dei lookdown, qualora necessari.
Secondo te è davvero possibile che siate una maggioranza?