Biancomerlo Siete dei pagliacci, non avete contezza di voi, di quello che fate, di quello che dite, del mondo al di fuori del vostro mondo. La matrix ve la costruite voi per giustificare le vostre posizioni.
Se ci sono dei pagliacci quelli siete voi in quanto noi non abbiamo nulla da giustificare a differenza di voi che continuate a difendere al oltranza l'indifendibile.
Biancomerlo A uno gli piace pensare che siete la minoranza illuminata che combatte per salvare il mondo dalle macchine cattive e sentirsi Neo.
Gli lluminati siete voi che siete a favore della Massoneria.
Biancomerlo Sapete solo ripetere degli slogan che vi vengono messi in bocca dai vostri santoni e ritenete 'fatti' qualsiasi episodio raccolto a cazzo e che secondo voi significa qualcosa quando non avete una minima cognizione di cosa sia la statistica e i numeri.
Voi cosa sapevate ripetere? Io resto a casa - io mi vaccino per il bene altrui - non ti vaccini - ti ammali muori e fai morire- volete la pace o il condizionatore ? Acclamate dei buffoni scappati di casa che vengono pure premiati
Vi muore un vicino di casa e "stanno morendo come mosche".
peccato che è pieno purtroppo di persone che muoiono come mosche ma voi sapete solo dire che è tutto normale ed è sempre successo che persone di 15- 20 -30 anni ecc muoiono cosi all'improvviso .
Tu ai santoni nemmeno potresti legargli le scarpe perchè in due minuti ti asfaltano.
Quindi sei sempre in tempo per andare ad acquistare i neuroni.