aerial Sara Campanella e Ilaria Sula, povere ragazze - che tragedia; l'ennesima tragedia. Si uccide perché si è incapaci di accettare un rifiuto, si uccide per un "no" che le donne hanno il sacrosanto diritto di dire. Un pensiero alle famiglie.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ho letto il libro "follia" ... una storia "esasperata" certamente , mi chiedo però perchè alcune donne non percepiscono subito il pericolo . Cosa scatta dentro ..... povere ragazze , povere famiglie
Cosmo Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? in realtà una delle due aveva denunciato, quella che veniva stalkerizzata. L'altra è stata invitata a casa dal suo ex per chiarimenti prima di essere lasciato e poi l'ha uccisa e chiusa in una valigia.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Walter_beshop ma veramente ..... figli che sterminano la famiglia, padri che ammazzano le figlie, uomini che accoltellano le donne... senza parole
Enigmista Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? c'è qualche connessione con i vaccini per il covid?
Walter_beshop Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? stiamo vedendo una generazione delusa o esplode o implode se quello della mia generazione erano disillusi quelli della geb z sono proprio disperati apatici
Ocone Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? e non dimentichiamo anche: https://www.lastampa.it/cronaca/2024/11/22/news/infanticidi_nole_cogne_casi-14830818/
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Enigmista e lo chiedi a me ? Ci sono utenti più ferrati in materia. Rivolgiti a loro
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ocone sì certo, hai ragione ..... esiste anche Medea
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Cosmo mai andare all'ultimo appuntamento, sì ho letto che la povera Sara aveva denunciato..... sono basita e pure allarmata ... Sinceramente mi stupisco come 'sti criminali possano far stare un corpo in una valigia ... non voglio immaginare che scempio riescano a compiere.