Darth-Tigrous Armoniabiricchina attenzione sono sensibile avevo 11 anni quando i miei genitori hanno acquistato. Magari lo vendo e compro un tratto di spiaggia che danno in concessione e ne costruisco un altro così sei contento
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Darth-Tigrous a me frega totalmente, il venire a darsi aria da padrone è quello che è un po’ ridicolo
Ocone Darth-Tigrous invece di vendere regalala ai poveri migranti che la usano come territorio sicuro per sbarcare in italia! 🛶🛶🛶
Darth-Tigrous Armoniabiricchina attenzione sono sensibile va bene manderò i clienti a parlare con i proprietari al Camposanto quando non ci sarà più mia mamma.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Darth-Tigrous insomma ti stanno antipatici i proprietari come Trump e musk ma tu sei un proprietario, questa è divertente
Darth-Tigrous Armoniabiricchina attenzione sono sensibile anche Musk non è il Signor Tesla. Ne Trump il primo Presidente
Darth-Tigrous Armoniabiricchina attenzione sono sensibile no lui è di molto superiore. Io sono un umile bracciante
Luca🎶 Ma è ovvio che tu non puoi essere il proprietario. Tu sei quello che vende i fiori per strada. P.s. Ci tenevi tanto al derby di ieri. Ma niente, non avete vinto neppure là.
Ray-Lennox-From-Leith-To-Civago Darth-Tigrous Dovresti pensare maggiormente alla visione della figa da vicino
Il_Buio_L_Alba Darth-Tigrous stavano cercando il proprietario, siccome nessuno ha scritto in fronte "sono il proprietario" è una domanda lecita sia che tu sia bianco, nero, marrone oppure verde
Darth-Tigrous Il_Buio_L_Alba ahaha lo so la domanda infatti è veramente " sono scemo???". Non è trabocchetto per parlare di Xenofobia