Floricienta A me piacciono le giornate di pioggia e nuvolose specialmente se devo studiare ma adesso sta tornando il sole e non mi sentirei concentrata a studiare sapendo che fuori c’è vita, come faccio a ricreare questa sensazione in casa?
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Floricienta fai volare un drone in casa che sparga striscioline di carta stagnola dovrebbe far venire la pioggia
Floricienta Ste si ma il sole mi invoglia ad uscire e non a studiare, mi servono le nuvole per studiare
asso Hattori Hanzo "StracuHanzo" ma non è vero, da casa mia si vede benissimo Casoria e c’è il sole (365)
Hattori Hanzo "StracuHanzo" asso Non sono forgotten ma ti confesso che vorrei esserlo mi faceva troppo ridere
asso Hattori Hanzo "StracuHanzo" io scherzo, dico Casoria perché lo leggo spesso qui, gemellato con acquasanta in puglia, che ne so cosa combinate voialtri manigoldi.. non conosco nemmeno forgotten perché su answer lo ritenevo non abile alla conversazione senza rissa 🙃
Hattori Hanzo "StracuHanzo" asso Si Gennarino detto o'forgotten era parecchio tanardo ed esplicito...ma era folkloristico e lo ricordo con affetto 🙂
aerial Floricienta Il meteo non lo puoi cambiare, ma potresti ascoltare della musica ambientale che ricrea i suoni della natura. Ad esempio: