Uhm. Immobile indipendente, con più appartamenti perché voglio tutti vicino a me, immerso nella zona A del Parco Nazionale d'Abruzzo.

• _asso_ ha risposto a questo messaggio

Uhm...sceglierei questo dipinto, come "quadro della felicità"
    Impressione,levare del sole.
    Monet

Perché mi trasmette tranquillità, serenità attraverso le mie certezze.

![]

Ter sfido chiunque - dopo la lettura di questa risposta- a non cercare su Google
    “Mappa Parco Nazionale Abruzzo Zona A”

• Ter ha risposto a questo messaggio

Una piccola baita di legno, nascosta tra gli abeti, con la neve che cade silenziosa fuori dalla finestra.
      Il mondo è avvolto in un silenzio ovattato, rotto solo dal crepitio del camino.

Sputafumo bello, forse te la copio!
      Anche perché io ho trascorso tutte le mie estati a casa dei miei nonni, per questo non associo il camino, in cambio però mia nonna aveva una cucina stranissima che funzionava con la legna, quindi per cucinare mi faceva mettere i pezzi di legno dentro e ogni tanto bisognava dargli una girata, per ravvivarlo, come fosse il panaro della tombola.

Stracu 2.0 ahahah veduta esterna della tua casetta, altroché Mulino Bianco ..

Specchio800 ah bellissima immagine ed anche realizzabile, una felicità concreta, mi piace

_asso_ il mio egregio collega non può assolutamente fare sforzi fisici....ha avuto problemi seri di salute anni fa.........tuttavia può fare da spettatore sempre tiro al tavolo con stefano o altri amici.