Hattori Hanzo "StracuHanzo" se disponibile per il tuo dispositivo (eventualmente, aggiorna WhatsApp all'ultima versione) ti compare in automatico fra le chat e nemmeno la puoi disattivare 😁
Ret la puoi anche aggiungere ad un gruppo, scrivendo prima @MetaAI (analogamente a taggare quindi un contatto), forse potrebbe essere utile per cose del tipo "fammi una sintesi di quanto è stato detto" 😅
Non si tratta di un'IA di alto livello in questo caso, ma più per compiti semplici e magari funzionali, magari anche "ristorante vicino a me" e cose di questo tipo, correlate con l'uso di uno smartphone.
Pensate che invece io ho un telefono vecchio (Xiaomi Redmi Note 8T, ha spento cinque candeline a gennaio di quest'anno), faccio di tutto per avere questa MetaAI ma non la ho 😥 nonostante abbia aggiornato WhatsApp all'ultima versione, almeno per ora non è disponibile.
Per compiti più complessi e risposte accurate (sia testuali, sia generazioni di immagini), sicuramente vale la pena invece usare ChatGPT, Google Gemini, Grok 3, DeepSeek, con le impostazioni più indicate per il compito specifico (es. ragionamento avanzato e/o ricerca web...).