DlEG0 Nameel Io ricordo a pranzo, Sofficini a volontà. Andavo avanti a Sofficini. Non riesco a visualizzare nient'altro nel piatto oltre ai Sofficini. La Findus dovrebbe eleggermi vice capo amministratore. Per quanto concerne la colazione, come te.
Nameel DlEG0 A proposito di sofficini, io ogni tanto li mangio ancora 👉👈 lo sapevi che sono usciti i sofficini al gusto salamino piccante in edizione limitata? E io ho pensato "quasi quasi conservo la confezione, magari chissà, qualche collezionista strambo in futuro..." #ioeimieisognidigloria
Hattori Hanzo "StracuHanzo" Nameel Io ancora la mangio la zuppa di latte...ma la mangio la sera prima di andare a dormire
DlEG0 Nameel Gli strambi del futuro saranno coloro che ci pagheranno la pensione. Chiudi in cassaforte il Sofficino salamino.
Nameel DlEG0 Però solo la confezione, altrimenti mi diventa un sofficino vermino. Un verme gigante a forma di sofficino.
Fragolina_91 Quando ero piccola non facevo mai colazione, se proprio dovevo mangiare mangiavo una merendina e la domenica mattina la pizza scaldata della sera prima.. adesso la mia colazione dei campioni tipo è: tazzona di yogurt, crusca e frutta secca oppure semi di girasole..
DlEG0 Nameel Considerato che c'è gente che pagherebbe oro per avere la confezione dello Sprint 👇 Credo adesso valga sugli 80/100 euro... Perciò io terrei da parte i tuoi Sofficini limited edition come bene rifugio.
Fragolina_91 Nameel mi veniva la nausea se pensavo di dover fare colazione.. ora invece sto male se non la faccio!! 😅😅
Nameel Mozzarellone Se rispondi seriamente ti regalo una mozzarella di bufala. È di vitale importanza per me conoscere le vostre colazioni di un tempo che fu.
Nameel DlEG0 Oddio, e c'è chi li acquista pure. Ci saranno dentro vermetti al cacao o sono confezioni vuote?
Nameel Mozzarellone Pure tu, ho deciso che voglio invitare te e @Fragolina_91 a casa mia. Faremo colazione con la zuppa di pane e caffelatte.