Nameel
Allora, da piccola prendevo il latte con il caffè e lo zucchero e poi i biscotti Tarallucci della Mulino Bianco o le Macine. Poi ci fu il periodo in cui decisi di mangiare esattamente come mio fratello più grande perché lui era altissimo e magro, quindi mi sacrificavo a seguire la sua stessa alimentazione per diventare pari requisiti: fu il periodo degli stramaledetti coco pops oppure biscotti con spalmata di Nutella . Il risultato ovviamente fu che io crebbi in larghezza e lui in lunghezza. E da lì iniziai ad odiare l’ ingiusta geometria delle figure.
Ps. vorrei in ogni caso fare un plauso alla tua umiltà di utente, al mio occhio attento non sfugge nulla: noto con stupore che hai imparato a ridurre le immagini postate, al punto che nella tazza potrebbe esserci un pollo arrosto ma per noialtri sarebbe colazione sulla fiducia. Questa è umiltà, signori. É una timidissima impostazione di sé che si proietta anche nelle jpg, ridotte all’osso, per non risultare invadente, invasiva, presuntuosa nell’imporre un’immagine dai pixel straripanti. Brava, brava e intelligente. Per me vales 😘