✠Sieg Heil✠ ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Ne riparliamo domani Letizia che ora l'aria qui è diventata pesante, spero facciano pulizia domani. Dolce notte
✠Sieg Heil✠ ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Ho visto il tutorial è mi sono detto ''mi ha trollato, non può essere vero 😱'' Cioè è un gioco con i dadi e le pedine... Dimmi come ti sfido, il mio nick è Bruh
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ ✠Sieg Heil✠ penso che dovresti mandarmi quel codice di numeri in alto nel tuo profilo perche dì Bruh me ne escono tanti
✠Sieg Heil✠ ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ 67e8691bc397af152271cc90 Prego Dio sia questo lol ma io come faccio a sapere che risponderai tu? potrebbe esserci un maniaco che spia e invita a sgammo ò_ò
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ ✠Sieg Heil✠ Boh non ti ho trovato. 🤔 Comunque fai così, premi su play with friends, poi vai su "join" .. ti chiederà un codice
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ ✠Sieg Heil✠ no in pratica non si può aggiungere un amico così. Bisogna fare "play with friends", poi creare una stanza con un codice e mandarlo alla persona interessata Che schifo😐
✠Sieg Heil✠ ❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ ahah sei adorabile 💕 vabbè vedremo cosa fare domani, massimo ti scarichi quizduello 😌