Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Vieni, prendi la mia mano. Io e te gireremo il mondo
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido facciamo abbonamento a National Geographic ?
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Così viaggi da casa stando sul divano?
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido si fa quello che si può .... i viaggi costano .... sono sempre molto realista.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido uido"#p3359942 va bene ... ci sto . Andiamo in Groenlandia prima che Trump metta i dazi sulle pantegane
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Prendiamo voli low cost e alloggiamo nelle catapecchie. O facciamo l'autostop, si va all'avventura
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Accarezzeremo gli orsi polari, salutaremo le balene e dormiremo in un igloo
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ci sono pantegane in Groenlandia? Mi sa che saresti l'unica
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido mah .... mi devo preoccupare ? 😆
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido beh ... le malattie rare sono già un problema, figurati essere unica ! 😉
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Infatti le malattie rare sono per le persone speciali
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ma poi che cavolo c'entra, stiamo uscendo dal seminato