aerial DNA Non importa cosa "pensi." Hai diffuso la sua foto in rete senza il suo consenso. Dici che non si trova? Guarda qua: https://it-it.facebook.com/public/Lucia-Greco. Già è stupido pubblicare qui i tuoi, di dati. Ci manca solo una denuncia per violazione della privacy. Lo dico per te, Saverio.
aerial DNA Eccole qua, come sopra: https://it-it.facebook.com/public/Lucia-Greco. Ma ripeto, non importa: O hai il consenso esplicito per pubblicare foto personali e private altrui, o è reato di violazione della privacy. A prescindere che le persone coinvolte lo sappiano o no. Il_Buio_L_Alba Sorry, io la chiudo qui. Spero che @DNA abbia capito il messaggio.
DNA E poi mettiamo il caso che esca su Facebook una certa Lucia Greco! Che dobbiamo fare? Ci facciamo un panino con salame e galbanino?
DNA aerial Io ho capito! Tu abresti trovato una Lucia Greco su Facebook ma a quel link stanno diverse Lucia tranne che la Greco!
aerial DNA Non ha importanza cosa trovo o non trovo io. Il succo è: o hai il consenso esplicito per pubblicare foto e informazioni personali e private altrui, o è reato di violazione della privacy. A prescindere che le persone coinvolte lo sappiano o no. Se vuoi capirlo bene, altrimenti affari tuoi, Saverio.
DNA aerial Come se tutte le ragazze di cui ho messo le foto possono sapere che io ho messo le loro foto, loro neanche sanno dell'esistenza di questo sito!
DNA 080758078 era il numero del telefono fisso ma non credo che se chiami risponde quealcuno perché il telefono fisso me lo tolsi! Allora ho provato a chiamare e una voce dice: il numero composto è inesistente!
asso DNA vivi troppo alla sciacqua rosa e viva Agnese, poi un giorno ti bussano i carabinieri e tu con la bocca aperta (in cui si intravede una polpetta) dirai “Ma io pensavo fosse il corriere” Invece no, è la chiamata x la gattabuia
aerial DNA Chissà, un giorno potrebbero scoprirlo, vedere cosa hai fatto, e magari denunciarti per avere violato la loro privacy. Reato penale. Fossi in te farei attenzione, Saverio, e non correrei rischi.