Cosmo DNA ma va tranquillo ma non ti preoccupare ma su ma scherzi?! Non farti problemi ansi non pensarci proprio Scuse non accettate 🤗
DNA aerial Cioè vorresti spiegarmi da dove hai preso il tuo nik! Ok! Io l'ho preso da una discoteca pugliese la mitica, grande DNA!
DNA aerial Si quello è un pseudo significato delle 3 lettere che compongono il mio Nik ma DNA è il nome di una discoteca pugliese che frequentavo da giovane, sita a Ginosa Marina provincia di Taranto! https://www.bing.com/images/search?q=discoteca+dna&qpvt=Discoteca+DNA&form=IGRE&first=1
✠Sieg Heil✠ Io ti avevo creduto, mi fidavo delle tue parole è ora te ne esci così? eri un simbolo per me ☹️ per colpa tua non mi fiderò più di nessuno in vita mia
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® DNA Ti fa onore averlo riconosciuto ed esserti scusato, non c'è di che. Complimenti davvero 🙂 aerial Sì infatti ho apprezzato, è davvero raro che qualcuno qui ammetta di aver sbagliato e ringrazi chi glielo ha fatto notare 🙂
Cheti*frega Per me è inutile, perché alla prima occasione ti ripresenterai col tuo tipico savoir faire.