Luca🎶 Se fossi stato bannato io e @Stracu 2.0 e @DlEG0 (tuoi aficionados) ti saremmo venuti a trovare personalmente a casa. A proposito, dov'è casa tua?
Sputafumo Di Niente Amico, Dico: Non Arrovellarti Di Non Argomentare Dinanzi Nordici Arrabbiati, Dovendo Non Ancora Dirigerti Nelle Aule Di Nullafacenti Arroganti! Di Nuovo Aggiungerei: Devi Nasconderti Adesso!
DNA aerial I System of a Down non li conosco! Sarebbe Sistema di un Down? Vai a vedere che sistema ti fa un Down?
DNA aerial Cioè vorresti spiegarmi da dove hai preso il tuo nik! Ok! Io l'ho preso da una discoteca pugliese la mitica, grande DNA!
Cosmo DNA ma va tranquillo ma non ti preoccupare ma su ma scherzi?! Non farti problemi ansi non pensarci proprio Scuse non accettate 🤗
DNA aerial Si quello è un pseudo significato delle 3 lettere che compongono il mio Nik ma DNA è il nome di una discoteca pugliese che frequentavo da giovane, sita a Ginosa Marina provincia di Taranto! https://www.bing.com/images/search?q=discoteca+dna&qpvt=Discoteca+DNA&form=IGRE&first=1
✠Sieg Heil✠ Io ti avevo creduto, mi fidavo delle tue parole è ora te ne esci così? eri un simbolo per me ☹️ per colpa tua non mi fiderò più di nessuno in vita mia
𝙏𝙝𝙚 𝙊𝙣𝙚 𝙁𝙧𝙤𝙢 𝙏𝙝𝙚 𝙑𝙖𝙪𝙡𝙩 ® DNA Ti fa onore averlo riconosciuto ed esserti scusato, non c'è di che. Complimenti davvero 🙂 aerial Sì infatti ho apprezzato, è davvero raro che qualcuno qui ammetta di aver sbagliato e ringrazi chi glielo ha fatto notare 🙂
Cheti*frega Per me è inutile, perché alla prima occasione ti ripresenterai col tuo tipico savoir faire.