Biancomerlo Guarda, io provo a risponderti: se tu vagli la mia risposta in maniera seria, possiamo anche continuare, altrimenti io chiudo per sempre.
Amber❤️ non ha detto che "moriamo come mosche", lasciando intendere che la popolazione mondiale quanto prima sarà pari a zero. Ma a parte quello che pensa lei, il mio cervello mi sussurra:
Guarda che le case farmaceutiche volevano imporre (stra-vendere) una loro merce, mica volevano uccidere gli acquirenti!
l'ISTAT, come tutti gli enti capitalisti, vive di denari e dà ragione a chi glieli dà: nella fattispecie del COVID, il ministero della salute che a sua volte è prezzolato dalle case farmaceutiche! Ora se cambiamo ministero e andiamo a quello dei trasporti, ci accorgiamo che ogni anno dopo che si è introdotto un aumento del prezzo delle multe contro gli automobilisti indisciplinati ... secondo l'ISTAT gli incidenti calano a dismisura, a riprova che i nuovi dispositivi del ministero dei trasporti funzionano a meraviglia. E continuano a funzione a meraviglia per 11 mesi, dopodiché (secondo l'ISTAT) gli incidenti sono come l'anno precedente e dunque ... bisogna ri-aumentare il prezzo delle multe per porre un rimedio ai troppi incidenti.