๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Cosmo poi quando mi serve di nuovo il tappo non si svita perchรฉ si รจ attaccato e dopo averlo svitato con molta forza non esce il mastice e devo prendere un ago devo bucare il mastice secco dentro il tubetto
Cosmo ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ prova a conservarlo in frigo Io faccio cosรฌ con il tubetto di colla super Attack dopo aperto, la metto in frigo cosรฌ non si secca
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Cosmo col super Attack Prendo un ago e lo metto nel foro Poi ci sbatto un martello sull'ago perchรฉ รจ duro il super Attack l'ago รจ tutto storto
Cosmo ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ ma no ma quale martello ! Basta un ago e fare un buco nel beccuccio , cosรฌ si stappa e la colla riesce di nuovo! Ma questo succede solo se lasci il tubetto troppo tempo aperto. Se butti la goccia di colla dove ti serve e chiudi subito il tubetto non c'รจ bisogno di usare l'ago.
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Cosmo รจ difficile mettere l'artiglio perchรฉ fila non posso chiuderlo subito lo devo mettere in tre punti in mastice
๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Cosmo poi pulisco il becco con la carta igienica Infine forse รจ meglio che sbatto l'artiglio sul tavolo perchรฉ se sale verso l'alto si attacca il tappo
Cosmo ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ sbatto l'artiglio sul tavolo Attento a non svegliare i vicini
Biro ๐ฎ๐ฒ ๐ธ๐๐๐๐ 77 โ Ma quale carta igienica, pulisci la punta con uno straccio vecchio,quanti problemi ti fai per niente