Giulio_M rokelse per sentito dire, oltre all'Italia, Grecia, Spagna, Turchia. Poi chiaro che ogni posto ha le proprie peculiarità e qualche volta mi piace assaggiare cibi esotici (cucina giapponese, messicana, thailandese, ecc). Per esperienze dirette all'estero, ne ho poche e sono: Germania e Austria: wurstel, crauti, birra ecc; per tutta la vita non mi piacerebbe, per pochi giorni di vacanza invece l'ho apprezzato Spagna: avevo preso pasta al pomodoro quindi direi che non fa testo 😂 isole Canarie (sempre sotto la Spagna), ero piccolo e non ricordo bene Francia, Costa Azzurra: McDonald's oppure digiuno post colazione buffet con le calorie di tutta la giornata; altrimenti in ristorante avevo preso un'insalatona, analoga ai piatti italiani
Mulligan rokelse ti faccio la mia personale classifica: Grecia Turchia spagna Austria Messico Perù Devo dire che anche ad est c'è buona cucina. Le pecore nere sono i paesi anglosassoni, usa ed Australia comprese
aerial Esperienze dirette: Irlanda, Inghilterra, Scozia, Slovenia. Indirette, in Italia, tramite conoscenze straniere: Giappone, Marocco, Thailandia, India. Ma, se si sa mangiare, si può mangiare bene ovunque.
Jacob aerial L'inghilterra e la buona cucina non possono stare nella stessa frase. La cucina inglese è risaputo a livello mondiale che è una merda.