aerial Lino Sasso In genere, farina di grano tenero tipo 0. Comunque gli ingredienti devono per legge essere riportati in etichetta (o comunque disponibile al consumatore).
Lamantino Lino Sasso Farina di grano tenero 00 (buona, ma sconsigliata. Sazia molto di più e nutre di più la farina integrale o, in subordine, quella di grano duro.
Lino Sasso aerial L'impresssione mia è che è pure peggio. Il sapore è buono ma come capacità nutritive ... C'è qualcosa che non va in quella farina.
aerial Lino Sasso Sulla dichiarazione degli ingredienti dei prodotti c'è obbligo di legge, e la farina di grano tenero tipo 0 è la più usata per il pane da supermercato. Esistono però anche altre farine, più sazianti; ad esempio quelle integrali.
Lino Sasso aerial Lamantino Me l'ha spiegato ieri una commessa. E' pane congelato, per questo perde un pò ... Si spera che nel cuocerlo facciano prima la dovuta lenta scongelazione ...
Lino Sasso aerial Oggi una commessa mi ha pacatamente confidato che le cuociono congelate. Speriamo sia solo un caso. Se le cuocono sempre congelate ecco perchè ....
Lino Sasso aerial Se li cuociono congelati gli alimenti perdono sostanze nutritive. ( Vanno prima lentamente congelati ). Fragolina_91 capito ?
aerial Lino Sasso Non è affatto raro che i supermercati spesso usino prodotti congelati, e li scongelino e basta.