Unragazzodepressoesolo Giulio_M Anche io mi sarei aspettato una risposta come "buona fortuna e grazie" ma invece quella risposta mi ha sbalordito. Mi sa di una persona narcisista ed egocentrica.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? non è molto professionale ... le dimissioni non funzionano così
❀𝓛𝓮𝓽𝓲𝔃𝓲𝓪❀ Ti ha dato una risposta proprio oscena. Hai fatto bene, è stato lui a perdere il rispetto nei tuoi confronti, tu ti sei solo adeguato
aerial Unragazzodepressoesolo Lui è stato molto sgarbato, ma tu pure nella risposta. Non mi pare un modo professionale per dimettersi.
Unragazzodepressoesolo aerial Dipende dalle circostanze, sono un ragazzo educato e molto gentile con chi lo è con me.
aerial Unragazzodepressoesolo Avresti potuto evitare di rispondere, e non abbassarti al suo livello. Ma ormai è fatta.
Karmen No, è stato maleducato, anzi sei stato fin troppo gentile, gli avrei risposto “menomale che come te non se ne trovano” 😅
Furgone Unragazzodepressoesolo allora ne trova 3 come te non 100, si legge che è difficile trovare cuochi come dipendenti