Armoniabiricchina attenzione sono sensibile I narcisi in fiore oppure solo una giungla di asfalto 
LaMariaRosa 🇯🇵 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Sotto casa ho un parco bellissimo con fiori e alberi 🙂
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mi mancano nel mio giardino non ci sono
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Dr. Stein alcuni si possono mangiare, questi non lo so però adesso ne ho molti in giardino
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y ciao amico vendono i bulbi a basso prezzo sul web
LaMariaRosa 🇯🇵 Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ci sono i vecchietti, le persone con i cagnolini e tanti bambini Tossici non ne ho ancora visti Ci sono altri parchi con i tossici
Pork_Eater Nel mio giardino ci sono gli alberi da frutto in fiore: susini giapponesi, albicocchi, peschi.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater quelli li ho anche io, prossimamente metto foto in hey cittadini
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Pork_Eater ti abbraccio allora, abbasso i cittadini radical chic 🤗