Ste La curiosa Devi chiedere a qualcuno di aiutarti anche in privato così puoi guidare di più e gratis perché la scuola te le fa pagare e solo mezz'ora di lezione è pochissimo: secondo me non è una scuola seria..,
La curiosa Ste E quanto dovrei farne? Mezz'ora però vado almeno 3 volte a settimana.. è poco? Ripeto: non ho nessuno che mi voglia aiutare..non posso obbligarli..
Ste La curiosa Ed è molto grave che nessuno voglia aiutarti perché, da ciò che ho letto, hai voglia di prenderla: nemmeno delle amicizie?
La curiosa Ste Quindi dici che il problema non sono io? Non voglio rinunciare ma mi sto demoralizzando..mi serve troppo
Ste La curiosa Non lo so, non ti conosco ma, quando andavo a scuola guida, le lezioni di pratica duravano un'ora poi guidavo anche in privato
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 La curiosa Allora ti toccherà guidare la macchina del tuo amico sciroccato in sua compagnia
Walter_beshop Io l ho presa a 28 anni perché sono cunno e sono pure autistico ora guido tranquillamente devi trovare il tuo metodo