ikkiphoenix Biancomerlo non lamentarti quando qualcuno ti riempirà di insulti allora perchè tu te le vai a cercare, sei un provocatore , ma io sono educato e quindi le auguro le miglior cose mister saccenza , si riguardi.
La curiosa Crash Sinceramente ci ho pensato pure io... è sempre stata sanissima e improvvisamente ecco!!
Biancomerlo La curiosa è sempre stata sanissima e improvvisamente ecco!! Ma perchè, quelli che si ammalavano di tumore prima del covid, erano malaticci?
aerial Biancomerlo Eh, sì, perché prima del Covid, prima dei vaccini anti-Covid, prima dei vaccini in generale, i cancri (che esistevano - o neghiamo anche questo?) da cosa erano causati? Dalla fata Turchina? Santo cielo, quanta pazienza hai...
DNA A me il vaccino fece niente! Feci 2 dosi, dopo l'iniezione al braccio, attesi, non ricordo se 15 o 30 minuti e se sono qui che ho scritto non ebbi effetti collaterali!
Furgone DNA in realtà almeno un effetto collaterare lo hai avuto, prima del vaccino covid avevi più capelli
Furgone Amber❤️ ad una donna gli è venuto un tumore al portafoglio diventando povera e non lo era mai stata in vita sua
Amber❤️ Furgone che risposta stupida ma da te non sono sorpresa, il fatto è che tu cerchi sempre di provocare in ogni modo cercando la lite e fai sempre di tutto per fomentarla.
Biancomerlo ikkiphoenix Rinfresco la memoria a qualcuno Wow, adesso che hai postato l'ennesimo video montato ad arte per acchiappare l'attenzione dei tuoi simili, sei contento? Vai a contare i morti, sciacallo traditore della patria.
ikkiphoenix Biancomerlo valli a contare tu i morti emerita testa di cazzo e lobotomizzato, traditore della patria lo vai a dire a qualcuno di casa tua visto che sei tu il traditore fai schifo all'umanità.
ikkiphoenix Biancomerlo @Giulio_M come vedi ho per forza dovuto rispondere per le rime ma questo utente così saccente si è permesso come vedi di insultare per primo con varie provocazioni dovrebbe smettere una buona volta questo personaggio.
Biancomerlo 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 anche stavolta ero ironico e lo sapevi bene Beh, dai, stavolta eri ironico verso chi segue i dati ufficiali