Fragolina_91 purtroppo ci hanno lasciato in attesa che non potendo fare nulla ,nel frattempo la tensione aumentava,la sua malattia è peggiorata ,lui è andato in depressione, costretto per tutta la vita a prendere medicine, volevano costringerlo a farsi il vaccino per il covid ma immagina come avrebbe potuto peggiorare ancora ,lo hanno trattato da appestato sul posto di lavoro, sono andati a dire a lui ritieniti fortunato se hai questa malattia pensa se tu avessi invece il covid ma ti rendi conto?
Sono stati veramente anni difficili ,le sofferenze sue e nostre e tutto questo ci hanno fatto passare con la farsa pandemica e la scusa della tutela della salute pubblica hanno rovinato tanta gente sospendendo cure, visite ecc.
Poi un idiota qua mi era venuto a scrivere che mi dovevo vergognare perché ho usato la malattia di mio fratello per fare propaganda contro i vaccini che servivano a salvarci la vita.
Un'altra delirante mi ha detto loro ci volevano proteggere , poi quando vedo e sento dire io credo nella scienza solo che nonostante sia costato la vita ancora sostengono tutto ciò, mi auguro solo giustizia almeno quella.