Biancomerlo ikkiphoenix Rinfresco la memoria a qualcuno Wow, adesso che hai postato l'ennesimo video montato ad arte per acchiappare l'attenzione dei tuoi simili, sei contento? Vai a contare i morti, sciacallo traditore della patria.
ikkiphoenix Biancomerlo valli a contare tu i morti emerita testa di cazzo e lobotomizzato, traditore della patria lo vai a dire a qualcuno di casa tua visto che sei tu il traditore fai schifo all'umanità.
ikkiphoenix Biancomerlo @Giulio_M come vedi ho per forza dovuto rispondere per le rime ma questo utente così saccente si è permesso come vedi di insultare per primo con varie provocazioni dovrebbe smettere una buona volta questo personaggio.
Biancomerlo 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 anche stavolta ero ironico e lo sapevi bene Beh, dai, stavolta eri ironico verso chi segue i dati ufficiali
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Amber❤️ e allora quelli che sgomitavano per farsi punturare prima di tutti gli altri tipo Andrea Scanzi 🤣
Amber❤️ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 il problema è che ci sono filmati che dimostrano tutto e vedi cosa ti scrivono.
Zio Hank mario Hai dimenticato "la mafia non esiste" e, ultimo ma non meno importante Furgaro, Furgone e Fantasmino sono la stessa persona.
Fragolina_91 Crash il vaccino ha fatto le sue vittime, se anche questa ne fa parte noi non possiamo saperlo..
ikkiphoenix Fragolina_91 il problema è che nonostante tutto loro dicono che la causa può essere tutto ma non il vaccino guai se tocchi il siero magico , comunque è stato tutto dimostrato.
ikkiphoenix 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 buongiorno , hai visto cosa mi ha scritto a proposito del video?Il traditore della patria sarei io e i video sarebbero montati ad arte, infatti hai visto anche i video su un tipo che presenta il suo libro come viene accolto?
Amber❤️ 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 appunto secondo loro saremmo dovuti morire tutti ma sto sempre aspettando io.
Biancomerlo ikkiphoenix comunque è stato tutto dimostrato. Dove stanno queste dimostrazioni? Nei filmati di @Amber❤️ ?