_Cris4lid3_ si tratta di un e-commerce cinese (livello di affidabilità complessiva del servizio, intermedio fra Amazon e AliExpress per capirci, quindi un giusto compromesso ovvero Amazon il più costoso, con servizio più affidabile, garanzie di reso ecc, AliExpress il più economico e con tempi di consegna e servizio più scarso; ne parlavo in dettaglio qui: Comprate mai su AliExpress, Temu, Wish, ecc?).
Personalmente ho fatto alcuni acquisti, semplici accessori ecc (un tipo di camera d'aria, cavetti e adattatori), esperienza più che positiva, corrisponde alla descrizione del prodotto. Diciamo che non acquisterie un computer: valido, funzionante, per carità, tendono però (come sesso accade) a mettere in evidenza spedifiche valide ma relativamente poco costose (RAM, SSD, design ultrasottile...) mentre il processore, diciamo il componente che costa ed è cruciale per la velocità, dai benchmark è decisamente scadente. Discorso analogo per vari tablet, smarphone sottomarca (non tutti, ma gran parte). Più che altro, tanto vale acquistare un usato ricondizionato, di fascia più alta (quindi no compravendita fra privati, hai comunque la garanzia di un'azienda che vende prodotti ricondizionati).
Quindi nel complesso Temu è affidabile, dipende poi dai prodotti. L'abbigliamento non l'ho mai testato, immagino sia analogo ad altri negozi (anche store fisici) cinesi; bene o male, come sempre salvo speciali occasioni, il livello di qualità è per quanto paghi, non sarà un vestito top ma nemmeno ti resta in mano, penso che per avere un vestito "normale", possa anche andare bene, moltissime persone acquistano abbigliamento dagli store cinesi, non paghi la marca e comunque sono pur sempre vestiti.