Gabriel In un forno crematorio posso fare foto? Da privato? La ditta mi ha negato il permesso..al fine di evitare di pubblicare anomalie......e mostrare la verità celata all interno.....vero che lo possano fare..ma lo trovo inquietante e un comportamento negativo...perché negare a un fotoreporter di documentare sulla tua attività? Cosa nascondi? Sono stati ostili.....x fortuna che c è un governo a cui non possono dire no.
Gabriel Mulligan non è casa tua un forno crematorio..è un luogo privato.....ma fare una foto non vosta nulla é giornalismo...e chiunque lo contrasta è losco
Gabriel aerial si ma negare ciò è losco hanno qualcosa da nascondere?perché non si possono fare foto?
Mulligan Gabriel senta, Signore, se il luogo è della mia impresa, è casa mia, dunque lei, prima di entrare a casa mia mi chiede il permesso e segue tutte le mie regole! Oppure sta fuori, compris? Serve un disegnino?
Gabriel Mulligan x fortuna che il governo gente come voi sa come trattarla guarda Io hi chiesto quello che il governo x fortuna fa con un permesso speciale..senza tanto storie
Gabriel Mulligan ahah piano piano si arriva con le bombe. Perché non posso fare foto?io li fucilieri al muro
Stracu 2.0 Tempo fa mi posi la stessa domanda per uno zio. Trovai la risposta su un sito ed era giustamente scritto che dal punto di vista psicologico il video può essere disturbante sapendo che in quella bara in fiamme c'è il corpo di un tuo parente. Anche se lo vedi dopo tempo.