princy pperche llaNon sscrittura, mi. va, da, sschifoe su. questonon siito,? rriesci. aNon capire, chee cavolo. ho. scrittonon? qquesto. sitonon fa. veraamentenon pena
Alessandro- princy eh lo so , ma ti consiglio di andare dal pc . Possibile che sia il tuo telefono il problema?
user6341 Io tutta la mattina ho dormito e mi sono svegliato da poco, menomale che non faccio più disegno tecnico. Però tra mezz’ora dovrò continuare i compiti. Che rottura
user6341 Alessandro- devo continuare quelli di ieri perché ieri ero abbastanza alterato di mio quindi ne ho fatti veramente pochi. La parte sostanziosa mi tocca oggi
Alessandro- user6341 no noi un giorno si e uno no . Poi la prof di inglese ha fissato verifica mercoledì e domani interrogazione , tanti compiti di mate e tecnica . NON VOLEVO TORNARE IN PRESENZA ,A MAGGIO SARA IL MASSACRO
user6341 Alessandro- esatto!!! Mi ricordo maggio del primo superiore che era in presenza... un incubo. Ogni giorno verifiche e interrogazioni. Maggio dell’anno scorso no per il lockdown. Mi preparo al peggio per maggio di quest’anno ...
Brooke Cougar user6341 Ma scusa, quanti anni hai? Perché ti davo un po' di anni in più e ieri ho fatto la cretina... scusami, se sei minorenne! XD