CIVAS 💫 Moni Ovadia è una persona che ho sempre stimato molto. Ora non ho tempo, magari più tarti guarderò il video, se non altro, per curiosità.
Furgone CIVAS 💫 il problema è che il canale Visione Tv da cui proviene quel video ti fa avere le visioni anche nella guerra ucraina russia ma a te suppongo che interessa la verità non le visioni
Mulligan CIVAS 💫 C'è un problema: la senilità, sta in lui non farla diventare patologica. Posso dargli un consiglio: si rilassi, per un po' si occupi di Lukaku!
Biancomerlo Non c'è bisogno di vedere il video, neanche se fosse fatto da Alberto e Piero Angela. C'è la foto di Mattarella e questo già è sufficiente per farmi sentire sereno e confortato. Approfitto per mostrare al nostro presidente tutto il mio sostegno e la mia stima contro gli attacchi ignobili di questi giorni da parte di quel criminale e di tutti i suoi vassalli.
ikkiphoenix Biancomerlo Sereno e confortato ? Addirittura? Il fatto è che a pensarla come te è una minoranza molto risicata. Ma poi chi sarebbe il criminale scusa? Grande Moni Ovadia
Lamantino Biancomerlo Il Presidente Mattarella è un uomo giusto, dalla moralità elevata. Coloro che lo attaccano sono individui indegni.
Biancomerlo ikkiphoenix Il fatto è che a pensarla come te è una minoranza molto risicata. Ma tu stai fuori di melone. Vivete in un metaverso tutto vostro
user6708 ikkiphoenix Caspita non mi arriva la notifica...penso che non può parlare a nome di tutti gli Italiani, questa persona è nemica dell'Italia, da precisare che i morti erano 25 milioni,raccolta firme da inviare a Putin https://www.petizioni.com/il_popolo_italiano_prende_le_distanze_dalle_parole_del_presidente_mattarella?fbclid=IwY2xjawInfj9leHRuA2FlbQIxMAABHYH4D3bOwkF556sbbXAXatCPX6hg5nxY1yKkOXKMDCA1Iwu9kf8m8IqUOA_aem_-ygxgkKGzOQNnmBTBDcD_w
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Non chiamiamolo Hitler,allora chiamiamolo Stalin oppure Totò Riina perché uccide chi gli si mette contro. Se per te è normale vai lì da Putin mettiti in ginocchio e fagli... La Ambra Bianchini della situazione
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Cigno comunque c'erano anche estoni e lituani e anche altre nazioni dell'ex unione sovietica,ma Putin ci ha messo il cappello sopra escludendole rendendolo una vittoria esclusiva russa. Si vede anche dal nome la grande guerra patriottica russa
CIVAS 💫 Cigno Verissimo. Ma cosa avrebbe in comune Putin con i sovietici che contribuirono alla disfatta del nazismo? Soltanto una cosa, la nazionalità.
Antonio_Scalzo Cigno mario Se il Presidente l'avesse paragonata a Stalin voi amici della Russia che rimanete ancora in Italia e non emigrate nella vostra amata terra, l'avreste preso come un complimento. Essere disonesti è una malattia di pochi, essere pappagalli è una malattia che colpisce tanti! Putin ha più volte ammesso di possedere la tessera comunista e di rimpiangere la Unione Sovietica, ma allora perché l'Occidente non lo ha etichettato sin da subito un novello Stalin ... tanto più che Stalin fu (secondo i Media occidentali e secondo i pappagalli) un essere cattivissimo tanto quanto Hitler???
Amber❤️ Meno male che ci sono persone come Ovadia , se si va proprio sul sito di You tube si leggono i commenti tutti a favore di lui.
ikkiphoenix Biancomerlo No siete voi che vivete in un mondo a parte e avete la dissonanza cognitiva ma per favore , nonostante la maggioranza del popolo italiano è con la Russia voi ancora continuate con questa musica. Te lo ripeto siete solo una minoranza a pensarla cosi e in Russia lo sanno,
Francesco94 Ho visto solo ora la domanda, domani guarderò il video. Ma qui si Domandina vedo già domande che pensano nuovamente alla terza guerra mondiale. Secondo me, qualcosa si scatenerà, a livello rigorosamente europeo vs la Russia. Spero di sbagliarmi.
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Francesco94 la Russia è un economia di guerra,i trattati diplomatici per Putin sono carta straccia. Speriamo che ci sarà una congiura interna tra di loro mafiosi oligarchi che lo facciano fuori. Oppure gli viene una sincope come a Stalin che nessuno lo soccorse e morì dopo due giorni di agonia
Biancomerlo ikkiphoenix No siete voi che vivete in un mondo a parte e avete la dissonanza cognitiva Disse quello che viveva chiuso in casa
Turbolento ikkiphoenix la maggioranza del popolo italiano è con la Russia Te lo hanno già dato il diplomino di piccolo propagandista sovietico? Basta guardare qualche canale di propaganda russa (quelli che traducono in inglese, altrimenti chi li capisce) per notare che hai imparato da loro, che ne imiti stile e linguaggio. Che disagio!
Francesco94 @ikkiphoenix puoi aggiornarmi sulla situazione USA -Ucraina-Russia che in quest'ultimo mese non sto più seguendo? Grazie. Forse Inghilterra e Francia stanno pensando a qualcosa?
ikkiphoenix Francesco94 non so spiegarti nello specifico ma so solo che qualcuno vorrebbe sempre rifornire sniffolo per portare avanti la guerra . Il video devo sempre finire di vederlo e so che Ovadia è con la Russia vero baluardo contro il Nuovo Ordine Mondiale, la Russia è un paese amico.
Laranza per odio gli italiani e quindi i mafiosi 🌿🇪🇺 🇺🇦 🇫🇷💉 Francesco94 Se uno si fa di coca cavoli suoi che fa nella sua vita,del resto noi abbiamo nelle istituzioni chi ne fa uso ed è pure orgogliosamente fascio. Invece Putin ha le mani sporche di sangue dei giovani che ha mandato a morire e dei cadaveri di donne e bambini della strage di Bucha che i filorussi per il godimento ci sborrano sopra