IL_Sempliciotto_barbuto ciao amici..... è passato il cattivo umore di ieri......era solo una cosa passeggiera diciamo dai. ad ogni modo stasera pur con raffreddore e naso tappato ho provato ad allenarmi un pochetto. nel seguente video porto il whipping jab seguito subito dal backfist. .....combinazione interessante devo dire. il primo tipo di colpo come noterete torna con un movimento semi circolare...mentre il secondo....il backfist è simile al colpo di rovescio che fanno nel tennis. spero....su pur io sia un semplice appassionato.......che il video possa essere di interesse comune. un abbraccio e buona serata. https://www.facebook.com/100052039741578/videos/pcb.1206881667723147/2384589571898522
aerial IL_Sempliciotto_barbuto Grazie per la condivisione, e avanti così - non mollare, non abbatterti, prenditi cura di te 💪
asso Bravo, ho visto i video, ma quindi tu pratichi arti marziali? O ti alleni da autodidatta? Ma poi perché dici che sei brutto, mica è vero. Sei una persona normale, robusto, prendi a pugni l’aria, a me sembra tutto ok!!
IL_Sempliciotto_barbuto asso ciao......si pratico arti marziali......ora mi alleno da solo o con amici cari che vengono a casa mia molto spesso......ho praticato nel kwon/dojo/palestra ma poi si sono trasferiti molto lontano da me ed ora facendo tesoro di quello che mi è stato detto nella palestra .....faccio ricerche....studio e mi tengo informato sull'argomento marziale diciamo. prossimamente farò un video con cristian dove porto delle tecniche.....quando son solo tiro anche colpi a vuoto....come nel seguente video clip.