aerial Quello che gli uomini non dicono Lavoro meccanico, spesso si viene maltrattati dall'altra parte del telefono, paga misera (l'ho fatto in passato).
aerial Quello che gli uomini non dicono Allora va bene, fai un po' di esperienza e guadagni qualcosina.
Quello che gli uomini non dicono aerial il problema è che ci stanno gente della mia stessa città che mi stanno sul cazzo
Furgone Quello che gli uomini non dicono i call center si distinguono in inbound e outbound. ....i primi ricevono telefonate, i secondi le fanno
Muflone insonne terminale Quello che gli uomini non dicono Snervante, ripetitivo, stressante. Se vuoi provare prova, ma non starci per più di un anno. Consiglio personale.
asso Monotono, l’ho fatto per qualche mese e mi sentivo molto giù di morale quando dovevo andare a lavoro, il tempo sembrava non passare mai.
Enigmista Quello che gli uomini non dicono basta fare un corso da 5000 euro dai guru di youtube per diventare closer. Con dieci polli i guru incassano già 50000 euro. è verissimo che spendono molto in ads, ma è anche vero che i polli che ci cascano sono più di dieci!