lavoro al di sopra dei €600 full time al mese, mentre gente che entra con meno esperienza di me, fa lo stesso lavoro, nella stessa sede e nella stessa azienda prende subito €1200 al mese? Io ho lavorato un anno alla Despar e mi hanno fatto il contratto da tirocinante... Adesso entra mio cugino, fa lo stesso lavoro e gli danno €1200 con contratto normale e senza esperienza nell' ambito. Non è la prima volta che mi capita. Anche come cameriere, €500 al mese doppio turno... Entra mio fratello, 1100 euro al mese... Senza esperienza... E il bello è che io in queste aziende c'ero rimasto. Come fa uno a non pensare che si tratti di qualcosa a livello personale? Preciso che mio cugino gli ha pure chiesto come mai questa differenza rispetto a me, dato che io ero lì fino a tre mesi fa... E Gli ha detto in maniera velata di farsi i fatti suoi. Quello che l' ha sempre preso nel sedere, sono stato io... E non mi trattavano neanche bene a livello psicologico. Mi piacerebbe sapere dove sta il merito in loro, dato che sono appena entrati e senza esperienza.