smarrito Mentre mi facevo la barba ho avuto un incidente facciale con la lametta e mi son tagliato la bocca da tutte e due parti Sembravo joker
asso smarrito caspita, brutta avventura.. ce l’hai quella “pietra” di allume che serve a fermare il sangue per le ferite da rasatura? È ottima per questi incidenti
smarrito Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? è scivolata la lametta perché era molto bagnata
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? smarrito cavoli .... mi chiedo però come hai potuto ferirti da entrambi i lati della bocca... non potevi fermarti al primo ?
smarrito Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? volevo finire di farmi la barba perché ero quasi alla fine
aerial smarrito Oh, povero. Hai anche un cancro, per caso? La SLA? La SM? No? Allora non frignare per due taglietti.
smarrito Se ti interessa però ho un paio di patologie croniche, ma non per questo mi arrendo. Anzi voglio continuare a vivere positivamente. E delle volte anche romanticamente 🥰
Anubis Aeriel quando la finirà di sminuire i problemi degli altri con questa aggressività ? I mod non intervengono mai ?
aerial Anubis E tu chi sei? Io non ho offeso né insultato il domadante, né violato in altri modi il regolamento. Che mod/admin intervengano dove serve (ad esempio quando il domandante inneggia allo stupro).