Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Io conosco molte donne che detestano quella cultura per come è considerata la donna
Pork_Eater Armoniabiricchina attenzione sono sensibile L'equivoco sta in quello che non si dice: l'Islam "rispetta" (a modo suo) le donne, ma solo quelle musulmane. Le altre, le miscredenti, sono solo schiave sessuali. Per questo possono essere trattate come prostitute, abusate, insultate.
PIXIA la regina della piscia I marocchini di solito fanno sempre battute se sono in gruppo e una volta stavo passando sul marciapiede vicino alle campane del vetro e dietro c'era un marocchino che pisciava....quando ha visto che l'avevo visto si è girato col pisello in mano e mi ha chiesto se glielo volevo succhiare...io non ho risposto e lui ha iniziato a dirmi parolacce e poi se ne è andato via su una bicicletta mentre io ero già arivata davanti ad un tabaccaio pronta ad infilarmi dentro se veniva verso di me
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ a loro non mette pena nulla. sono senza vergogna e non temono nulla...dovrebbero i nostri uomini dargli una scarica di ceffoni ogni volta che si comportano cosi...poi vedi che stanno tranquilli per i fatti loro. Poi puzzano pure come le capre e hanno i piselli sporchi come quelli delle bestie...
Amber❤️ PIXIA la regina della piscia che schifo guarda comunque stai attenta a non urtare la suscettibilità di qualcuno che è a favore di questi qua, ricordo una donna che ci lavoravo insieme che una volta diventò una belva perchè uno di questi gli bussò alla porta di casa per vendere, a casa sua non li voleva però li voleva a casa di altri.
Ocone Perché gli islamici solitamente sono immigrati africani arabi o neri che siano, e molte donne occidentali (specie le bruttone e le ciccione) preferiscono chiudere un occhio essendo che questi hanno la fama di avere una nerchia enorme 😜🦯
Pork_Eater Ocone Guarda, più che altro, le donne poco appetibili sanno bene che questi sono degli "scopatutto", non si fanno problemi a "farsi quelle che gli italiani non si fanno più"