Ste Il Vecchio Pablo Il mio dentista me ne ha trovati due e me li ha tolti in pochissimo tempo perché stavano "disturbando"
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Ste succede ..... e poi sono denti inutili per la masticazione
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? A me ne hanno strappato via uno e quei maledetti vorrebbero strapparmene un altro
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido sembra una tortura cinese detta così ! :-)
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Intanto ora ho un dente in meno. Ci ero affezionato 🙁
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido il dentista te lo ha dato dopo l'estrazione ?
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? No, è stata una separazione traumatica. Non ho nemmeno controllato se era davvero cariato o no
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido dovevi pretenderlo e metterlo sotto un bicchiere .... la notte la Fatina dei Denti ti avrebbe portato i soldini
Il_Druido Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? magari mi avrebbe ridato i soldi dell'estrazione. E va beh, è andata così