asso Uaaa bellissimo, che meraviglia Costano anche un sacco al supermercato, sei fortunato Mi hai fatto venire voglia, io lo mangio in un modo particolare, lo taglio a metà e poi lo scavo col cucchiaino, come fosse un dessert
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile asso anche io faccio così, quest’anno me ne hanno prodotte 2 ceste
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso stasera ne mangio due, a te piacciono?
Il_Druido @ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? può, perché possiede ettari di terreno coltivabile e piante rigogliose
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido se metti questa voce in giro rischio di essere rapita dall'anonima sequestri :-) Te l'ho già detto, è un fazzolettino di terra .... ma è sufficiente
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido se abitavi vicino a me te ne regalavo qualche kg
Il_Druido Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Adesso ho voglia di kiwi. Spediscimeli per posta
Stracu 2.0 Mi strafogo quelli dell'EuroSpin che sono ottimi. Provenienza a volta Grecia, altre Israele.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 i miei so che non sono stati trattati con pesticidi però