Armoniabiricchina attenzione sono sensibile  o solo roba da supermercato E guardate il fiore da cui si sono sviluppati nel mio giardino 
Satana il perplesso Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Ottimi Paolo i kiwi contengono anche tanta vitamina C
Giulio_M Armoniabiricchina attenzione sono sensibile bravo, bella raccolta! 🙂 anche quando avevo piante di kiwi, in passato, io non li ho mai mangiati in realtà, non mi sono mai piaciuti. Preferisco mangiare altri frutti.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Armoniabiricchina attenzione sono sensibile complimenti
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Satana il perplesso stasera ne mangio due, a te piacciono?
asso Uaaa bellissimo, che meraviglia Costano anche un sacco al supermercato, sei fortunato Mi hai fatto venire voglia, io lo mangio in un modo particolare, lo taglio a metà e poi lo scavo col cucchiaino, come fosse un dessert
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile asso anche io faccio così, quest’anno me ne hanno prodotte 2 ceste
Il_Druido @ Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? può, perché possiede ettari di terreno coltivabile e piante rigogliose
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Il_Druido se metti questa voce in giro rischio di essere rapita dall'anonima sequestri :-) Te l'ho già detto, è un fazzolettino di terra .... ma è sufficiente
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido se abitavi vicino a me te ne regalavo qualche kg
Il_Druido Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Adesso ho voglia di kiwi. Spediscimeli per posta
Stracu 2.0 Mi strafogo quelli dell'EuroSpin che sono ottimi. Provenienza a volta Grecia, altre Israele.
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Stracu 2.0 i miei so che non sono stati trattati con pesticidi però