user546t73151864 La storia di GTA V è divertente quindi vale la pena, il problema è che non è molto lunga e dopo averlo finito non c'è molto altro da fare, al contrario di San Andreas dove c'era una miriade di attività extra. Questo è per un motivo molto semplice: la storia è solo un pretesto per presentarti il gioco, il vero GTA V è l'Online, lì sì che c'è un universo di cose da fare, molto più che in San Andreas. Anche se è online non è necessario fare PvP o comunque giocare in sessioni con altri giocatori, si può tranquillamente fare la maggior parte delle cose in single player, cosa che faccio anche io per dire. All'inizio si è un po' spaesati perché si viene bombardati di attività e contattati da un sacco di personaggi che ti propongono l'acquisto dei loro business ma dopo un po' ci si ambienta e si capiscono le dinamiche.
In definitiva sì, vale assolutamente la pena giocarlo ma solo se intendi continuare nell'Online, altrimenti perdi praticamente il 90% del gioco. Se sei da PC ti posso aiutare io, sono a un livello molto alto e ho già fatto da mentore a diversi altri giocatori alle prime armi.