Pork_Eater io lo faccio per una questione estetica in primo luogo, e lo faccio per me, per non farmi schifo quando mi vedo allo specchio. Non mi interessa andare x locali a rimorchiare o girarmela, anche perché con una donna il fisico serve fino a un certo punto...
Serve la testa, la personalità e se vogliamo essere proprio crudi e diretti: il fisico eccitata di primo acchito ma poi contano i fatti ......devi essere "bravo".
Quindi gli addominali o i pettorali servono a poco. Altrimenti si avrà una doppia delusione....
Pertanto, tornando al quesito in oggetto, io lo faccio soltanto per me. Ti sembra giusto che mio padre che ha 68 anni è più forte di me? Per dire...giusto x fare un esempio estremo.
Mi sento un fallito e odio sentire da vent'anni la gente che mi dice che sono un anoressico, tisico, che non mi si può vedere o mi domandano se faccio uso di droghe. Ma vaff, veramente. Purtroppo in quest'epoca (ma anche prima...!), la gente vive d'immagine e se io POSSO ancora a 30 anni cambiare, voglio farlo. Per dire a me stesso che ce l'ho fatta.
C'è chi combatte contro la droga, l'alcol, chi combatte tutti i giorni con un lavoro precario...beh io non ho di questi problemi ma ne ho un altro. L'estetica che mi ha sempre dato punti a sfavore. Il biglietto da visita conta eccome.