IL_Sempliciotto_barbuto ciao amici.... sono ancora troppo lento e prevedibile per i miei gusti.....ma non basta praticare della boxe per essere automaticamente come un canelo alvarez.....ognuno deve cercare di fare il proprio sfruttando al massimo le sue caratteristiche.
Ale123 IL_Sempliciotto_barbuto Non capisco nulla di pugilato. Non sono in grado di esprimere un giudizio, posso solo fidarmi delle tue parole. Se pensi che ci sia ancora qualcosa da migliorare, continua così e non mollare mai
IL_Sempliciotto_barbuto Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? strano....in teoria si dovrebbe vedere il breve video clip.
IL_Sempliciotto_barbuto aerial ma infatti......devo però sbloccare ste anche e sfruttare maggiormente il ritorno del jab per il diretto successivo.....ma come dici.....restiamo umili e non pensiamo di essere dei fenomeni....meglio volare basso.
Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? IL_Sempliciotto_barbuto bah, magari sono io che ho qualche strana impostazione.... cmq non vedo, ma non ti preoccupare. ciao
aerial IL_Sempliciotto_barbuto Umiltà e consapevolezza di sé e dei propri limiti... E si può solo migliorate 🙂