Cheti*frega La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? qua accanto a un tiro di braccio.
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Cheti*frega e dimmi... hai male alle braccia , o qualche altro problema ? Oh, sia chiaro, chiedo ma non mi sottraggo neh ! Ti passo tutto ciò di cui necessiti
Amber La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? apro ora il nuovo pacchetto pensa è due ore che non fumo sono stata brava vero?
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber sei stata bravissima .... domani aprilo dopo tre ore
Amber La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? quando fumo in compagnia mi piace tantissimo
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber Vabbè, potremmo stare in compagnia senza fumare 😀
Amber La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? lo so però da un'altra sensazione.
Amber La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? ho appena finito di mangiare un ciobar, adesso una la fumo🤣
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber ma sì .... quando ce vo' ce vo' 🙂
La Ratatouille.... un miscuglio fra un ratto ed un intruglio ? Amber quando è necessario coccolarsi un Ciobar è indispensabile :-)