🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ quando non ci sono mio padre o mia sorella cucina con il fornello medio per loro va bene a fiamma bassa ma deve essere ancora più bassa
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ ho detto un sacco di volte di girare la manopola in senso orario e loro la girano in senso antiorario è forte così la fiamma
Lamantino 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Ovvio. Se metti il caffè sul fornello e poi vai a dormire, è normale che bruci.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ che succede se metto il caffè zuccherato nel buco centrale del fornello? la fa la fiamma bassa? lo voglio sfasciare il fornello per risolvere il problema che bruciano
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ aerial ogni volta che mio padre frigge la cipolla la frigge a fuoco basso e la trova bruciata più basso deve essere non è normale mio padre
Lamantino 🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Non dipende dalla fiamma alta o bassa, ma dal tempo che la lasci sul fornello.
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Lamantino antiorario è forte io gli hamburger li faccio a fuoco più basso e vengono perfetti mio padre li brucia
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Lamantino io accendo il fornello e il fuoco è forte poi non continuo a girare in senso antiorario ma giro in senso orario il fuoco è bassissimo con tanti puntini blu nello spargifiamme
🇮🇲 𝕸𝖆𝖗𝖈𝖔 77 ♓ Lamantino mentre dormo cucinano se va male c'è puzza di bruciato in cucina la bistecchiera bruciata io che grido e bestemmio