Gabriel Lamantino un utilizzo quotidiano intenso, Samsung Galaxy S25 Ultra ha raggiunto 8 ore e 18 minuti con schermo acceso (incluse quasi 3 ore di streaming su YouTube) e 19 ore e 15 minuti di schermo spento. Dopo un giorno e 3 ore dallโultima carica completa,
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Gabriel Ho Infatti preordinato un S25 Ultra, mi dovrebbe arrivare a giorni.
Lamantino Gabriel Sรฌ 20 minuti. Dalle 11:40 alle 12:00. Caricato oggi. Invece , S25 monta una batteria al litio di vecchio tipo. Poi, sembra un mattone.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Gabriel Il mio ultimo cellulare a tasti รจ stato un Nokia N95 8GB, poi il 2012 ho comprato il mio primo smartphone ed era un Samsung Galaxy S3. Da allora non ho mai piรน cambiato brand, non solo per telefoni ma anche per tablet, tv e smartwatch.
Gabriel ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ io un s2 avevo...e un s3 neo....non so se ave o an he un samsung s....ma non penso penso solo il 2
Gabriel ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ yo a me martedi
DNA Errore di battitura fanculo Domandina che non ti permette di modificare la risposta! Il mio cellulare รจ un Samsung Galaxy A15 5G