PIXIA la regina della piscia Io li ho castano chiaro quasi biondo, mossi e lunghi una spanna oltre le spalle. X i pelati scrivete come avete la pelata
Fragolina_91 Lunghezza che tocca le spalle, castani con riflessi tendenti al ramato, lisci ma non il liscio perfetto, devo dargli io la piega..
PIXIA la regina della piscia Amber❤️ Neri con lunghezza che arriva quasi in fondo alla schiena. Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-D
asso Dr. Stein ahah bello, ma pieraffo perché hai i capellini laterali alzati? L’hai fatto appositamente per stupirci con la somiglianza a Lino Banfi quando impazzisce con il lavoro dei pulsanti da premere😃 La vostra soddisfazione è il mio miglior premio!
🌻🌻 scherzo dai. Li ho biondo ramato perché li tingo, una volta lia vevo così dinatura adesso sono in realtà brizzolati li ho castani/biondi e brizzolati
Pork_Eater Castani, lisci e tenuti abbastanza lunghi, alla spalla per intenderci. Con qualche capello grigio a dare vivacità
Furgone PIXIA la regina della piscia difficile descrivere una pelata al massimo si può dire la forma e quale uovo sembra
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 PIXIA la regina della piscia marrone scuro quasi nero lunghezza stimata 1,5 pollici è quasi ora di tagliarli