Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Mister ics se Γ¨ bella allora tua suocera e qui e ti saluta
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ne ho una anche io ma fatta con rametti di canna mi sono sempre chiesto per cosa la usassero π
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ ne ho anche io una con rametti di canna, se ci faccio foto qualche giorno metto la foto
Il_Druido Quella si che Γ¨ una scopa. Mica quella roba da supermercato che appiccica tutta la polvere
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Il_Druido esatto e mio nonno mi ha insegnato a costruirle
νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν Armoniabiricchina attenzione sono sensibile Avete capito, donne? Paolo scopa alla vecchia maniera
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile νννννννν.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝ.ΜΏΝΜΜΜΝΜΝΜΜ Ν€ΝΜΝ¦ΜΝ₯ΝΝΝsΜΜaΜΜΜΝ«wΜ.Μ ΜΏΝ―Ν€ΝΝ₯Ν§ΝΜΝΝΝΝΝ₯Ν.ΜΏΝΜΜΜνννννννν scopa come quelli alla vecchia maniera
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile LaMariaRosa π―π΅ si ma adesso la uso solo in magazzino e sull'aia, negli anni 60 la usavano in casa avendo solo quella o al massimo quella di saggina che ho pure quella